Lunedì 08 Agosto 2011 05:43

. . . manchi solo tu al "Guzzi & Friends 2011", ci vediamo?

Sì, anche quest'anno rinnoviamo l'invito a tutti i Guzzisti & friends.
Saremo, speriamo, all'altezza delle aspettative con le nostre serate al chiaro di luna, le nostre passeggiate in moto, il tutto condito da simpatia, amicizia e disponibilità.
Anche quest'anno avremo tra i nostri sponsor "storici" MSC Crociere che sorteggerà tra gli iscritti una crociera per due persone stagionalità 2011. Caro GUZZI FRIEND,
QUESTO E' IL PROGRAMMA DETTAGLIATO, con la speranza che possa rendere il più piacevole possibile il tuo soggiorno a Sorrento:
Venerdì 2 Settembre
ore 15.00 Partenza per il massiccio del Monte Faito per abbracciare tutto il golfo di Napoli, Sorrento, Capri, Ischia e Procida.
ore 20.15 Ritrovo dei partecipanti e partenza per la serata . . . ”IN RIVA AL MARE” nella splendida cornice di marina di Piano di Sorrento con musica e possibilità di gustare specialità locali
Sabato 3 Settembre
ore 11,00 Partenza per il “Coast to Coast” (Costiera Sorrentina ed Amalfitana), aperitivo offerto al Belvedere di Positano e tempo libero per pranzo, shopping o spiaggia.
ore 20.15 . . . “LA MAGICA SERATA MOTEROS AL CHIARO DI LUNA” con cena e discomusic al “Castore Restaurant and Music Bar” di Sorrento con sorteggio di tre caschi della Dieffe .
Premiazioni per :
-Il Motoclub Moto Guzzi più numeroso
-Il Motoclub Moto Guzzi giunto da più lontano
-Il conduttore Moto Guzzi isolato giunto da più lontano
-Lady Moto Guzzi
-Trofeo di partecipazione ad ogni Motoclub intervenuto con minimo tre iscritti.
Domenica 4 Settembre
ore 11.30 Sorteggio Crociera MSC per due persone stagionalità 2010 ( Il numero estratto verrà pubblicato sul sito www.moteros.it )
ore 11.45 Sfilata alla volta dei Colli Sorrentini per farti ammirare i nostri magici scenari.
Possibilità pranzo con sorteggio di due caschi della Dieffe


I M P O R T A N T E • La quota di iscrizione di € 12,00 a persona include i gadgets, il sorteggio della crociera, parcheggi.
• La quota di iscrizione di € 37,00 a persona include i gadgets, il sorteggio della crociera, parcheggi e la cena del sabato sera.
• E’ ammessa la partecipazione e l’scrizione all’evento di moto plurimarche “Friends”, fatto salvo il corretto comportamento stradale.
• Per motivi organizzativi e d’ordine pubblico saremo fiscali con gli orari di partenza, l’uso del casco, i rumori molesti e le andature delle sfilate in gruppo.
• Per eventuali problemi o informazioni contattare Lucio Vinaccia: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - cell.3387017856 - Tel/fax 0818087210.

Che altro dire . . . manchi solo tu al "Guzzi & Friends 2011", ci vediamo?