Chi Siamo

Siamo un Motoclub che ha la sua sede a Sorrento (NA) ed accomuna ogni tipo di moto, al suo interno abbiamo una sezione dedicata alla Moto Guzzi facente parte del Moto Guzzi World Club.

La nostra storia è ormai decennale e sono proprio tanti i motociclisti che ci hanno conosciuto in tutta Italia ed Europa distinguendoci sempre per la nostra coerenza e goliardia mai sopra le righe.Dopo tante vicissitudini, abbiamo deciso di ufficializzare la nostra Associazione nel 2002 per avere anche una veste legale.

Il nome Moteros come da nostro gergo significa amare ed essere riamati dalle nostre moto ed è questo che unisce tutti noi che amiamo cavalcare i nostri destrieri come massima espressione di eros motociclistico.Il nostro logo raffigurante la M per Moteros ed un cavallo alato simbolo di eleganza, fierezza, indipendenza e spirito libero rappresenta in pieno il nostro Motoclub.


Regole fondamentali per far parte del Motoclub sono:
Una minima frequentazione, il rispetto e l''amicizia motociclistica che accomuna tutti i Soci organizzando uscite domenicali, eventi, weekend, raduni e tutto quello che può far vivere in modo goliardico e rilassato la moto.
Il nostro raduno "Guzzi & Friends" , il primo weekend di settembre e lo "Sbarco Moteros a Capri" sono i momenti di massima espressione del nostro stare insieme e del ricambiare nel nostro piccolo la squisita ospitalità che ci riservano sempre gli altri Motoclub ed amici motociclisti.
More in this category: « Guzzi & Friends
  • Soci Fondatori
  • Members
  • Supporters
Lucio - Presidente
Mario - Vice Presidente
Salvatore - Tesoriere
Edoardo
Tonino
marisa
peppe
francesco
mariano
maurizio